Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia a Tramonti, anziano 84enne finisce contro un palo e perde la vita

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri a Tramonti, in Costiera Amalfitana dove un uomo di 84 anni, residente del posto, ha perso la vita.

L’uomo era alla guida della sua auto, una Fiat Panda, quando per cause ancora non note, è finito fuori strada andando a schiantarsi violentemente contro una palo della pubblica illuminazione.

L’84enne, residente del posto, è stato estratto dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori dalle lamiere  dell’abitacolo ma purtroppo è deceduto durante il trasporto in ospedale. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.

Dalle prime considerazioni sull’accaduto si pensa che il motivo che abbia portato l’anziano 84enne a perdere il controllo della vettura che conduceva sia stato un malore improvviso che non gli ha concesso di mantenere saldamente l’auto in careggiata

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar