Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli, tentate truffe agli anziani: è allarme in città

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Due tentate truffe ad Agropoli ai danni di due povere donne anziane. Le truffe si sono svolte seguendo lo stesso iter già prestabilito dai malviventi. La prima ha ricevuto una telefonata sul telefono fisso e sentendosi chiamare “nonna” ha subito pensato che a chiamarla fosse il nipote.

Spacciatosi per il nipote, il malvivente ha affermato di non poter ritirare un pacco perché si trovava fuori casa, quindi le ha chiesto di poterlo far consegnare a casa sua. In caso contrario, avrebbe perso il pacco e l’anticipo già versato di 500 euro.

Subito dopo le è stata però richiesta una somma di 4.800 euro per il ritiro del pacco e a questo punto la malcapitata ha capito trattarsi di una truffa. Situazione analoga è capitata anche alla seconda donna, infatti il ‘finto nipote’ le ha richiesto una somma di denaro o, in alternativa, dell’oro.

Tante le segnalazioni da parte dei cittadini e di conseguenza è stato rinnovato l’invito a fare attenzione e a diffidare da chiede denaro.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar