Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Raccordo Salerno-Avellino invaso dai rifiuti, la denuncia del Sindaco Valiante

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, ha denunciato per l’ennesima volta la situazione di degrado che vive il tratto autostradale del raccordo Salerno-Avellino. La strada infatti ogni giorno viene invasa ai lati delle careggiate da cumuli di rifiuti che oltre a dare un’immagine pessima del territorio possono rivelarsi anche pericolosi per i viaggiatori.

Queste le parole del Sindaco che non molla nella sua lotta contro gli incivili: “Il raccordo è invaso dal traffico in certi periodi ma anche da rifiuti, sacchetti, materiali che troviamo nelle varie piazzole. Una cosa da terzo mondo, o peggio perché con le possibilità che hanno i cittadini di raccolta della differenziata casa casa, credo sia da imbecilli e delinquenti scaricare i rifiuti in autostrada. Questo è molto penalizzante per il sud perché l’autostrada è percorsa non solo dai cittadini italiani ma anche da stranieri”.

 

Fonte: Le Cronache

Immagine di Repertorio

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar