Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, lido abusivo sulla spiaggia di Torrione: blitz dei vigili urbani

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Dopo alcune segnalazioni raccolte dal Comando di Polizia Municipale di Salerno – nelle quali si lamentava l’occupazione abusiva da parte del titolare dell’arenile demaniale nel tratto di Via Lungomare Clemente Tafuri, che si estende dal parco giochi all’ex Ostello della Gioventù, dato in affidamento dal Comune di Salerno per la Stagione Estiva 2021 a mezzo bando pubblico – questa mattina, gli agenti, insieme al personale della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto di Salerno, hanno effettuato un sopralluogo.

E così è stata scoperta l’installazione abusiva di un manufatto in legno con pedana di calpestio, dove erano posizionati tavolini e sedie per i clienti dell’arenile, oltre a numerose altre attrezzature e strutture collocate nei pressi. Essendo un abuso di natura penale, il tutto è stato sottoposto a sequestro penale tenuto conto che gli abusi erano stati messi in atto su una parte di arenile di proprietà comunale e non già sulla parte di competenza del Demanio Marittimo, denunciando quindi la titolare dell’affidamento alla locale Procura per i reati medesimi. Nessun lettino e ombrellone era stato posizionato anzitempo sul Demanio Marittimo dalla titolare dell’affidamento, che ad un tempo era stata autorizzata al noleggio di attrezzature balneari.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar