Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: riparte dopo la chiusura causa Covid, il cinema al Delle Arti, ecco la programmazione

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Con una capienza ridotta al 50%, da domani, sabato 04 settembre 2021, riprende la programmazione cinematografica al Delle Arti di Salerno.
“Finalmente riapriamo le porte del nostro cinema/teatro – spiega il direttore artistico Claudio Tortora – dopo i tanti mesi di chiusura a causa dell’emergenza sanitaria. Questa riapertura ci lascia ben sperare. Sperare di poter aprire le porte del nostro teatro anche alla stagione di prosa e quindi di far tornare a vivere a pieno ritmo la nostra struttura”.


Due i film in programmazione fino al prossimo 8 settembre. Nella sala A il Film storico-drammatico Cattivo Poeta, film diretto da Gianluca Jodice (proiezioni alle ore 18/20/22). Mentre nella sala B il film di avventura e azione Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli diretto da Destin Daniel Cretton (proiezioni alle ore 19 e 21,30).
A seguire dal 9 settembre nella sala A il film drammatico The Father – Nulla è come sembra, interpretato da Anthony Hopkins e diretto da Florian Zeller (proiezioni alle ore 18/20/22).
Mentre nella sala B, il film drammatico “Qui rido io” diretto da Mario Martone, con protagonista Toni Servillo nel ruolo del commediografo e attore napoletano Eduardo Scarpetta, (proiezioni alle ore 19 e 21,30).

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar