Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Ritrovato Guglielmo Belmonte, il lieto annuncio arriva direttamente dalla madre

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

E’ arrivata finalmente la fine di un incubo durate ben 6 giorni per la famiglia Belmonte che da venerdì scorso era alla disperata ricerca di suo figlio 24enne Guglielmo Belmonte scomparso misteriosamente da casa.

Dopo i disperati appelli delle ultime ore e le testimonianze provenienti da Bologna, Guglielmo Belmonte è stato finalmente ritrovato dalla sua famiglia.

Ad annunciarlo con gioia è stata la madre, Rita Francese, attraverso un post sui social. La donna ha usato poche parole per annunciare il ritrovamento del figlio 24enne ma ha tenuto a ringraziare quanti sono stati vicini alla famiglia in questo momento delicatissimo dopo l’improvvisa scomparsa di Guglielmo dello scorso 3 settembre.

Dopo le prime immagini che lo immortalavano in Costiera Amalfitana, nella giornata di mercoledì il giovane aveva raggiunto Bologna con i mezzi ed erano arrivate segnalazioni da parte di due ragazze del posto. Nella serata il padre aveva raggiunto il capoluogo emiliano per avviare le ricerche personalmente.

Finalmente questa mattina è arrivata la lieta notizia direttamente dal profilo della madre di Guglielmo che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i cittadini, amici e conoscenti che stavano seguendo col fiato sospeso la vicenda.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar