Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

De Luca: “A lavoro per scongiurare una quarta ondata in autunno”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nella consueta diretta via social che il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, tiene ogni venerdì si è parlato anche di una possibile quarta ondata prevista per questo autunno e ovviamente di mettere in campo ogni mezzo ed ogni attenzione per scongiurarla.

 

“Oggi parte sostanzialmente la campagna per la terza dose per i fragili e le Rsa. In Campania ci stiamo preparando anche per la terza dose riservata al personale sanitario. Più andiamo avanti nella campagna di vaccinazione, più si avvicina la data in cui potremmo tornare alla vita normale”.



“Ci stiamo preparando per ottobre per la ripresa, per fare in modo che non ci sia una quarta ondata. Rinnovo l’appello a vaccinarsi tutti se vogliamo tornare a vivere. Tra dicembre e gennaio valuteremo anche se sarà necessaria la terza dose per il personale scolastico“, ha aggiunto De Luca parlando della campagna vaccinale.

“Per quanto riguarda i ricoveri ospedalieri e le terapie intensive permane una buona tenuta in Campania. Ci auguriamo si prosegua così, senza picchi di contagio, ma per esserne certi dobbiamo aspettare fine settembre/inizio ottobre“, ha concluso Governatore.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar