Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Castellabate, domani i funerali del giovane Tommaso: comunità a lutto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CASTELLABATE. E’ una comunità straziata dal dolore quella di Castellabate, che ricevuta la notizia della tragica scomparsa di Tommaso Gorga, 15enne del posto che ha perso la vita in un incidente stradale, si è riunita intorno alla famiglia.

Domani, 20 settembre alle ore 10.00, si terrà il rito funebre. Il sindaco facente funzione, Luisa Mauri, ha proclamato il lutto cittadino per commemorare Tommaso. Il primo cittadino ha disposto, inoltre, l’esposizione a mezz’asta della bandiera della Casa comunale in segno di lutto, la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche per l’intera giornata, ai titolari di attività commerciali e pubblici esercizi chiede di evitare comportamenti che contrastino con lo spirito di lutto, ordinando l’abbassamento delle serrande dalle ore 10 e fino alla conclusione della cerimonia funebre, indica che nelle scuole di ogni ordine e grado si esprima la partecipazione con l’osservanza di un minuto di raccoglimento alle ore 10 e invita ad altri segni tangibili di partecipazione al lutto, evitando attività ludiche e ricreative.

Queste le parole del sindaco ff: “Oggi per la nostra comunità è un giorno triste, il saperci vicini e uniti nel cordoglio per la perdita di un piccolo figlio di questa terra, spero possa essere di conforto alla famiglia in questa circostanza troppo dolorosa. Esprimo pubblicamente, ancora una volta, le più sincere e sentite condoglianze alle famiglie e ai loro cari”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar