Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pellezzano, nuovo Open Day Vaccinale: l’appuntamento

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PELLEZZANO. Dopo il successo dello scorso 17 settembre, nuovo Open Day Vaccinale a Pellezzano, in programma domenica 26 Settembre 2021, dalle ore 9 alle ore 13.00, sempre presso il Centro Vaccinale Comunale situato in via Eroi di Nassiriya alla frazione Coperchia.

La giornata di somministrazione del siero anti-Covid è rivolta a tutti i ragazzi dai 12 anni in su e agli adulti residenti nel Comune di Pellezzano con accesso libero senza prenotazioni.

Le vaccinazioni saranno effettuate attraverso una disponibilità di dosi del vaccino “Pfizer” fino ad esaurimento scorte. Si ricorda che per la vaccinazione dei minorenni è necessario il consenso firmato da entrambi i genitori corredato da una copia del documento di riconoscimento degli stessi al fine di rendere autorizzata la vaccinazione dei minori.

“La giornata dell’Open Day dello scorso 17 settembre – spiega il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra – ha avuto un successo tale da indurci a organizzare un nuovo appuntamento. Dal punto di vista sanitario e della salute dei cittadini, siamo ben lieti di apprendere che da parte della popolazione c’è questa maggiore apertura nei confronti della vaccinazione.

Lo ripeteremo fino alla noia. Il vaccino è davvero l’unica arma a nostra disposizione contro questo nemico invisibile. Vaccinarsi non solo è un dovere, ma soprattutto una forma di responsabilità soprattutto nei confronti dei soggetti più fragili. Contiamo di raggiungere un ottimo risultato anche per questo secondo appuntamento dell’Open Day sul nostro territorio”.

L’Open Day Vaccinale di Pellezzano è stato organizzato dall’Ente, in collaborazione con l’ASL di Salerno e con la presenza e il supporto dei volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie di Pellezzano”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar