Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli, “Coast Lines” arriva al termine: l’appuntamento per la prossima estate

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AGROPOLI. Con l’ultima corsa della “Coast Lines”, effettuata ieri, si è concluso il servizio di collegamento via mare tra i porti del Cilento e la Costiera Amalfitana. A promuoverlo e finanziarlo la Regione Campania.

Agropoli è risultata la località dove si è registrata la maggior presenza di viaggiatori, non soltanto ad agosto, ma anche a settembre. Nell’ultimo mese, grazie ad un accordo tra l’armatore e il Comune, sono stati garantiti prezzi scontati per i residenti. Questi ultimi hanno potuto raggiungere Amalfi o Positano pagando un ticket di 4.70 euro a tratta. Sono stati oltre 2000 i cittadini che hanno usufruito della promozione.

«I collegamenti via mare dal Cilento alla Costiera Amalfitana si confermano un servizio importante per i cittadini e i turisti che hanno la possibilità di raggiungere dalla nostra città le più suggestive località della Costiera Amalfitana – ha detto il sindaco Adamo Coppola – Soltanto a settembre, grazie agli sconti offerti ai residenti, abbiamo registrato cifre importanti. Ciò conferma che la nostra è stata una scelta vincente che potremo riproporre in futuro».

«Ieri mattina, in occasione dell’ultimo viaggio, ho voluto salutare il comandante e tutto l’equipaggio, per ringraziarli del lavoro svolto. Ringrazio anche l’armatore e la Regione Campania per aver scelto ancora una volta Agropoli per i collegamenti via mare con le altre località turistiche del territorio».

Il servizio del Metrò del Mare verrà riproposto anche nella stagione estiva 2022.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar