Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: pusher scoperto von la droga nel vano motore, arrestato

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Distaccato di Battipaglia hanno tratto in arresto in flagranza di reato C.D., italiano del 89’, domiciliato nel Comune di Colliano.
I poliziotti della Squadra Investigativa, a seguito di una preliminare attività investigativa, sono venuti a conoscenza che l’uomo aveva instaurato una proficua attività di spaccio di hashish, soddisfacendo le richieste di innumerevoli assuntori
locali. Ciò posto, gli Agenti hanno eseguito un mirato servizio di osservazione nei pressi dello svincolo autostradale di Sicignano Degli Alburni, atteso che C.D. era stato notato imboccare quel tratto a bordo della propria autovettura. Trascorsa circa un’oretta, il giovane è ritornato ed è stato immediatamente fermato all’uscita dell’autostrada.


Nell’occasione, C.D è apparso subito agitato e ansioso, atteggiamenti che hanno confermato i sospetti dei poliziotti che hanno deciso di approfondire il controllo con una specifica perquisizione. Nei pantaloni della persona è stata ritrovata cocaina, del peso di circa un grammo ma, all’interno del vano motore, esattamente nell’alloggio della batteria, gli investigatori hanno accertato la presenza di un panetto di hashish di circa 100 grammi.


Anche la perquisizione effettuata successivamente all’abitazione del fermato ha consentito di rinvenire altro hashish e dosi di marijuana, oltre al materiale utilizzato dal pusher per il confezionamento dello stupefacente da porre in vendita.
Gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno quindi arrestato la spacciatore, già gravato da un pregiudizio di Polizia per stupefacenti, e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso il domicilio, in attesa della convalida del provvedimento di Polizia Giudiziaria.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar