Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, CivicaMente torna sul ballottaggio: “ribadiamo la nostra neutralità, nessun accordo”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Abbiamo incontrato oggi pomeriggio entrambi i candidati a sindaco in corsa al ballottaggio.
Come avevamo annunciato durante tutta la campagna elettorale e come abbiamo ribadito alla conferenza stampa di sabato, siamo andati a comunicare loro la nostra totale imparzialità.

Il nostro unico “accordo” è quello con la città di Battipaglia. Il nostro unico dovere è quello di rappresentare i 2500 elettori che ci hanno scelto come forza ALTERNATIVA a Cecilia Francese e ad Antonio Visconti.

Lo ribadiamo: nessuno di loro, riceverà il nostro appoggio al ballottaggio.

Abbiamo voluto consegnare ad entrambi il nostro programma, costruito in un anno e mezzo di incontri e tavoli di lavoro con tutti i cittadini e le parti sociali, perché è l’unica “merce di scambio” che conosciamo. L’unico accordo a cui siamo fedeli, l’unica guida della nostra azione politica.
Lo abbiamo fatto ora, e non dopo, perché non abbiamo preferenze su chi andrà ad amministrare questa città.

Entrambi i candidati NON ci rappresentano.

Uno dei due però, a breve, sarà chiamato ad amministrare la città e non la propria maggioranza.

Per questo motivo, come atto di fedeltà alle 2.500 persone che rappresentiamo, abbiamo voluto comunicare ai due candidati che saremo maggioranza ogni qual volta si lavorerà per il bene della città, specialmente in direzione dei punti espressi nelle 94 pagine di programma, e che saremo opposizione, forte e determinata, tutte le volte che si cureranno interessi lontani da quello comune.

Per ulteriore chiarezza e per evitare strumentalizzazioni o errate comprensioni: non saremo la “maggioranza di fatto” di nessuno dei due schieramenti.

Il nostro slogan, #ealloracambia, significa anche questo. A noi, da sempre, interessano i contenuti, le vetrine le lasciamo a chi da troppo tempo non vuole bene a Battipaglia.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar