Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: principio di incendio al sito rifiuti di Ostaglio, l’intervento dei vigili del fuoco

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un incendio nel sito di trasferenza di Ostaglio dove la società Salerno Pulita porta i rifiuti indifferenziati che poi vengono portati al Tmb di Battipaglia. Poco prima dell’orario di chiusura, previsto per le ore 18, è scattato l’allarme anti incendio. I rilevatori di fumo e le telecamere per le rilevazioni termiche, installate a gennaio scorso, hanno segnalato il principio di incendio.

Il personale ancora presente ha allertato i vigili del fuoco che hanno inviato sul posto due squadre. L’incendio è stato domato. Per fortuna a terra c’erano pochi rifiuti, un centinaio di quintali perché il grosso dei quantitativi era stato già trasferito a Battipaglia.

Fortunatamente il piazzale di Ostaglio è dotato di vasche di raccolta e dunque non c’è stato inquinamento del terreno. La parte dei rifiuti bruciati verrà smaltita separatamente. 

Fonte: salernonotizie

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar