Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Superiore, raffica di furti: sindaco contatta il Prefetto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA SUPERIORE. Raffica di furti a Nocera Superiore: il sindaco Giovanni Maria Cuofano ha scritto al Prefetto Francesco Russo per una maggiore presenza sul territorio delle Forze dell’Ordine all’indomani di una serie di colpi registrati in alcune abitazioni di Pareti Pucciano.

“Malgrado gli sforzi in atto da parte dell’Arma dei Carabinieri, che ringrazio, e, per quanto possibile, degli agenti di Polizia Locale, ho ricevuto negli ultimi giorni diverse mail da parte di cittadini legittimamente preoccupati ed allarmati – scrive Giovanni Maria Cuofano – Le chiedo, pertanto, un ulteriore supporto da parte delle Forze dell’Ordine al fine di implementare il pattugliamento e la sorveglianza cittadina in particolar modo nelle ore notturne. Mai come in questi momenti occorre che lo Stato faccia sentire la sua presenza per proteggerci da soggetti che s’insinuano nei nostri territori”.

“Avevamo lanciato un allarme ben definito dopo la chiusura della caserma comunale- ha detto la presidente Raffaella Ferrentino-Purtroppo gli episodi legati alla sicurezza in città diventano sempre più gravi. Non si contano ormai i furti e gli atti vandalici, soprattutto in periferia. C’è un’assoluta mancanza di sicurezza, vista la presenza costante delle forze dell’ordine che è venuta a mancare.

I cittadini hanno paura, si chiudono in casa con la paura di essere derubati mentre sono all’interno delle loro abitazioni. Servono più forze dell’ordine sul territorio per arginare questi fenomeni, in particolar modo nelle ore notturne”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar