Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Bellizzi, casi Covid nelle scuole materne: chiuso un plesso scolastico

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nel Comune di Bellizzi, in provincia di Salerno si sono registrati alcuni casi di Covid all’interno delle scuole materne che hanno portato alla chiusura del plesso “Gorga” ed alla disposizione di una classe in quarantena all’istituto “Granese”.

Ad annunciare questa scelta è stato lo stesso sindaco Mimmo Volpe che si è così espresso:

“Riguardo le ultime vicende Covid-19 inerente i plessi scolastici delle due scuole materne, Gorga e Granese entrambe interessate da nuovi casi di positività. Purtroppo devo rappresentarvi un ulteriore caso positivo anche al plesso Granese. Una intera classe da domani andrà in quarantena in attesa di fare i tamponi pediatrici per tutti. Quindi la classe interessata resterà chiusa e si svolgerà la didattica a distanza. Voglio comunque tranquillizzare tutti i restanti genitori e la comunità che i 5 bambini stanno tutti bene. Non avvertono sintomi particolari. Pertanto il plesso Gorga resta chiuso fino a nuove disposizioni, al plesso Granese solo una classe resterà a casa. In queste ore si stanno effettuando le sanificazioni ai due plessi. In ogni caso, siamo operativi e seguiamo congiuntamente con la dirigenza scolastica, l’Usca e il dipartimento di prevenzione collettiva Asl Salerno ogni attività di prevenzione.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar