Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, barriere architettoniche ed infiltrazioni al “Virgilio” di Santa Cecilia: la nota di “Eboli responsabile”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. “I consiglieri comunali del Gruppo Eboli Responsabile, Damiano Capaccio e Pierino Infante, a seguito di numerose sollecitazioni dei genitori degli alunni della Istituto Comprensivo Virgilio di S. Cecilia hanno provveduto a protocollare un apposita interrogazione in cui si invita l’amministrazione consiliare ad intervenire con urgenza sulle molteplici problematiche e criticità che interessano tale plesso scolastico.

Abbiamo evidenziato nella stessa che a seguito dell’intervento di efficientamento energetico a tale edificio scolastico (che ha previsto la realizzazione del cappotto energetico, la sostituzione degli infissi e di tutti gli impianti della scuola con la Cassa Depositi e Prestito il mutuo agevolato) e nonostante siano ormai stati ultimati i lavori abbiamo ricevuto numerose segnalazioni dai genitori degli studenti di tale plesso che lamentano la presenza di una serie criticità, non risolte, a partire dall’assenza della rampa necessaria a facilitare l’ingresso dei disabili, all’assenza dei bagni idonei per i portatori di handicap, dalla presenza di infiltrazioni di acqua dal soffitto, alla necessità di assicurare una migliore manutenzione all’edificio e alla palestra, ecc. Tutti interventi che sono a nostro avviso urgenti e necessari per garantire l’idoneità e salubrità di questa scuola”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar