Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Green Pass falsi scoperti in provincia di Salerno, ritirate 50 certificazioni verdi

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Individuati e, fortunatamente già ritirati ben 50 Grenn Pass falsi da parte dell’Asl di Salerno. Per riuscire ad ottenere la certificazione verde alcuni ignoti hanno rubato le password del personale addetto alla registrazione dell’avvenuta vaccinazione in Provincia di Salerno. Il fenomeno ha interessato principalmente l’Agro Nocerino Sarnese e sono in corso indagini per risalire agli autori di questo che è un vero e proprio reato.

Per correre immediatamente ai ripari la stessa Azienda Sanitaria Locale ha deciso di imporre ai funzionari di cambiare le password ogni due ore.

Intanto però mentre i furbetti del green pass sono sempre più all’opera in provincia di Salerno, di settimana in settimana si registrano sempre più positivi. Per fortuna procede con discreti risultati la campagna di vaccinazione che vede molte persone sottoporsi ormai alla terza dose di vaccino.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar