Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Campania, contagi Covid-19 nelle scuole. De Luca: “bisogna vaccinare, con nuovi focolai si rischia chiusura”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

CAMPANIA. 869 positivi, ma fortunatamente solo una bassa percentuale finisce in ospedale. Nonostante tutto il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha sottolineato nuovamente la necessità di vaccinarsi, soprattutto per i più giovani.

“L’altra priorità riguarda il mondo della scuola. Ormai da metà novembre arriviamo alla scadenza dei sei mesi dall’ultima vaccinazione. Dai prossimi giorni dobbiamo partire con una campagna di vaccinazione del personale scolastico. Io sono convinto che avremo anche questa volta una prova straordinaria da parte loro. L’obiettivo è di completare per metà dicembre la vaccinazione di tutto il personale scolastico. Se dovessimo avere il moltiplicarsi di decine di focolai la chiusura diventa inevitabile ma sono convinto che non arriveremo alle chiusure. Anche i vaccinati dopo 6 o 9 mesi vedono diminuire la propria protezione dunque è assolutamente necessario vaccinarsi, fare la seconda dose e la terza per chi ha fatto la seconda da più di 6 mesi”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar