Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Covid-19, De Luca duro in vista del Natale: “non moltiplicate festini, rischiamo nuovo lockdown”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA. “Vedo troppa gente senza mascherina. Da noi in Campania e soprattutto in altre parti si fa fatica a trovare qualcuno con la mascherina. Noi dobbiamo pensare a noi perché siamo la Regione più delicata e difficile d’Italia per la densità abitativa che abbiamo. Qui l’uso della mascherina è un obbligo”.

“Poi dobbiamo stare attenti a non moltiplicare feste e festini. Ci avviciniamo al periodo festivo. A Napoli è in preparazione una maratona ma non era stata allertata l’Asl Napoli 1 del problema e non va bene. Per le manifestazioni di massa bisogna avere l’autorizzazione dell’Asl”.

“Io credo che si possano fare manifestazioni ma avendo l’obbligo del Green Pass, non possiamo avere in piazza 10 mila persone. Ogni manifestazione pubblica deve avere il controllo preventivo del Green Pass altrimenti è un delitto perché rischiamo l’effetto Trieste cioè di avere dopo due settimane il 300% di aumento dei contagi. Sono cose che ci possiamo risparmiare quindi massimo rigore e controllo di tutti quelli che partecipano ad eventi di massa”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar