Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scarsa illuminazione sulla litoranea di Eboli, sindacato del Campolongo Hospital denuncia i rischi

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

EBOLI/BATTIPAGLIA. L’allarme è stato lanciato dai sindacati dei lavoratori del Campolongo Hospital, che denunciano i rischi legati alla scarsa illuminazione stradale della litoranea, nel tratto che va Battipaglia a Eboli.

“La visibilità è pari a zero, col pericolo di incidenti stradali e la possibilità non remota di poter investire i numerosi pedoni o ciclisti, per lo più extracomunitari, che la frequentano. Riguardo i ciclisti, nessuno sembra avere un mezzo dotato di fanalino che possa segnalarne la presenza” si legge nel comunicato del sindacato.

La nota è indirizzata ai sindaci dei due comuni della Piana del Sele. Viene anche sollecitato un urgente ripristino dell’illuminazione stradale di quelle zone per garantire la sicurezza e la tutela degli utenti al fine di evitare eventuali incidenti.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar