Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Paura a Pagani, imprenditore aggredito nella notte per rubargli l’incasso

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Paura nella notte tra venerdì e sabato, in via Corallo a Pagani, dove il titolare di uno stand del mercato ortofrutticolo è stato picchiato da due uomini, che avevano tentato di rapinarlo. L’imprenditore, che aveva con se l’incasso della giornata da depositare in banca, ha provato a difendersi, ma è stato aggredito e colpito violentamente alla testa con una mazza dandosi poi alla fuga senza nemmeno riuscire a prendere i soldi probabilmente per paura di essere identificati.



La vittima è stata condotta all’ospedale di Nocera Inferiore, dov’è stata medicata dal personale sanitario. Su quanto accaduto indagano i carabinieri che, dopo aver ascoltato la sua testimonianza, hanno effettuato i rilievi di rito e sequestrato i filmati del sistema di videosorveglianza per cercare di risalire all’identità dei malviventi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar