Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

A lavoro senza Green Pass, multati dipendente e titolare in Costiera Amalfitana

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti


Nel corso del fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno effettuato un servizio di controllo del territorio per reprimere ogni forma di violazione penale ed amministrativa. Innanzitutto sono stati controllati bar e ristoranti per verificare il possesso della certificazione verde per lavorare o usufruire dei servizi all’interno dei locali: in quest’ottica, i carabinieri di Positano hanno beccato un dipendente di un bar che era sprovvisto del GreenPass nonostante fosse regolarmente dietro al bancone a lavorare. Per lui e per il suo titolare è scattata la sanzione prevista dal “Decreto Green pass”, ovvero una multa di 600 euro ciascuno.

Sempre nel weekend, nella mattinata di sabato, gli uomini dell’Arma hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà nei confronti del proprietario di un noto albergo di Praiano (responsabile dei lavori) e del proprietario della ditta. Dagli accertamenti è emerso che stavano realizzando un muretto di 15 metri nell’area adiacente il parcheggio della struttura ricettiva, attualmente chiusa, senza i titoli abilitanti previsti. Essendo i lavori in corso d’opera, sono stati sottoposti a sequestro penale in attesa delle determinazione dell’Autorità Giudiziaria, alla quale sono stati inviati tutti gli atti redatti nella circostanza.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar