Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Covid-19, nuovi positivi a Baronissi: le parole del sindaco Valiante

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BARONISSI. “Continua a salire il numero dei cittadini positivi al coronavirus; la “quarta ondata” è ormai fra noi. Nella nostra città la percentuale delle persone vaccinate è 81%; ancora troppi i cittadini che rifiutano di vaccinarsi”. E’ quanto scrive, in un posto pubblicato sul proprio profilo Facebook, il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.

Che poi lancia un appello: “Esorto ancora gli indecisi e i riottosi a seguire le indicazioni del mondo scientifico e sottoporsi al vaccino. E’ il caso di chiarire ancora che il possesso del certificato di vaccinazione “green pass” non è ovviamente condizione sufficiente per respingere il virus. Occorre indossare la mascherina all’aperto e al chiuso, mantenere il distanziamento, evitare assembramenti. Gli “over quaranta” e i soggetti fragili possono richiedere la somministrazione della terza dose di vaccino, se trascorsi sei mesi dalla seconda”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar