Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia in Costiera Amalfitana: motociclista finisce schiacciato da un bus

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Una tragedia si è consumata nel pomeriggio in Costiera Amalfitana alle 16, dopo Capo d’Orso, verso Erchie, dove un motociclista che viaggiava in direzione Salerno è finito, con la sua moto, contro un bus di linea della Sita che percorreva la direzione opposta.

Il centauro è finito proprio sotto al bus, finendo schiacciato da una delle ruote del mezzo pesante. Stando ad alcune testimonianze raccolte sul posto, le condizioni dell’uomo si sono dimostrate subito gravi. Purtroppo l’autista del bus non ha potuto compiere alcuna manovra per evitare l’impatto in quanto la strada così stretta non lo ha consentito

Le condizioni dell’uomo sono parse subito disperate, a nulla è valso l’intervento dei soccorsi, l’uomo, di cui ancora non sono note le generalità ha perso la vita qualche istante dopo l’impatto.

 

Foto di repertorio

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar