Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Ancora truffe agli anziani a Baronissi, il Sindaco allerta tutta la cittadinanza

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

“Continuano in città i tentativi di truffa ai danni di anziani.
Sconosciuti malviventi telefonano a persone anziane, per lo più sole, e col pretesto di consegnare un pacco postale destinato a figli o nipoti della vittima si fanno consegnare somme di denaro.
E’ accaduto ancora oggi a Caprecano: per fortuna l’anziana signora non ha abboccato non rispondendo alle sollecitazioni dei truffatori che hanno alfine dovuto desistere.
Informiamo i nostri anziani anche conoscenti raccomandandogli di non aprire la porta di casa e di non rispondere agli sconosciuti. Occorre denunciare immediatamente i fatti ai Carabinieri telefonando al 112.

Questo è quanto segnalato e denunciato dal Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante tramite il suo profilo Facebook, cercando di mettere in allerta e far prestare più attenzione a tutti gli anziani del territorio che sono in questo periodo minacciati da malfattori che vogliono approfittare della loro ingenuità e la loro bontà d’animo

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar