Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sfalcio delle erbe infestanti ad Eboli: l’assessore Nadia La Brocca incontra i vertici della Sarim

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Incontro tra i vertici della Sarim e l’Assessore all’Ambiente Nadia La Brocca. L’assessore ha voluto verificare, con il supporto degli uffici comunali, il contratto di servizio in essere con l’azienda che si occupa della gestione integrata dei rifiuti per il Comune di Eboli.

In particolare sotto esame le cosiddette “offerte migliorative” inserite dalla stessa azienda all’atto della partecipazione alla gara: pulizia caditoie, sfalcio delle erbe infestanti e diserbo, tettoia di copertura dell’isola ecologica. L’assessore ha chiarito la necessità di rispettare il contratto e l’azienda si è detta disponibile a mettere in campo tutte le azioni necessarie.

“Finora non si è dato seguito in maniera puntuale agli obblighi contrattuali. – ha affermato La Brocca – Da ora in poi il contratto andrà rispettato. L’azienda si è detta disponibile. Noi controlleremo. Ho in programma ulteriori verifiche nei prossimi giorni”.

In particolare l’assessore ha chiesto una verifica puntuale sullo stato dell’iter per l’installazione delle isole ecologiche nel centro antico e nel centro storico, il miglioramento della raccolta in alcuni punti nevralgici della città, l’avvio di una campagna di informazione e sensibilizzazione. La Brocca intende avvalersi per quest’ultima anche di mediatori culturali per poter giungere alle comunità straniere presenti sul territorio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar