Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Condotta collassa a Giffoni Sei Casali: erogazione idrica interrotta, la mappa dei disagi

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

GIFFONI SEI CASALI. Un movimento franoso in località Giffoni Sei Casali ha determinato il collassamento di una condotta consorziale che comporterà la sospensione dell’erogazione idrica in alcune zone della città di Baronissi.
La sospensione produrrà i seguenti effetti:

1. Nella tarda serata di oggi si esaurirà la scorta idrica del serbatoio di Caprecano e di conseguenza le frazioni di Caprecano e Fusara saranno disalimentate:

2. Ad horas si ha un calo di pressione in via Maggiore, via Dalla Chiesa, piazza Troisi e via Rocco Sica alla frazione Sava di Baronissi;

3. In mattinata di domani, esaurendosi la scorta del serbatoio di Orignano potrebbero verificarsi disservizi all’intera frazione di Orignano (compresi Ikea e distributori carburante Galdieri sul raccordo autostradale SA-AV), a Sava (compresa la zona industriale e via Allende) e via Quaranta di Antessano.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar