Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sangue sull’asfalto, incidente mortale tra Capaccio e Roccadaspide

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

CAPACCIO PAESTUM/ROCCADASPIDE. Ancora sangue sull’asfalto, questa volta sulla Statale che collega i comuni di Capaccio Paestum e Roccadaspide. A perdere la vita Salvatore Merola, pensionato 70enne ex dipendente delle Ferrovie dello Stato. L’uomo si trovava a bordo della sua Fiat Punto grigia quando per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri si è scontrato con un furgone Fiat Ducato.

L’impatto è stato tremendo, e quando i paramedici del 118 sono giunti sul posto per prestare le prime cure ai due conducenti, per il 70enne non c’era più nulla da fare. Trasportato presso l’ospedale, invece, il conducente del furgone. Le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione al momento.

Si tratta dell’ennesimo incidente mortale sulla famigerata Statale killer degli Alburni, a doppio senso di marcia su un’unica e stretta carreggiata, costellata di accessi laterali ed intersezioni a raso molto pericolose.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar