Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Lutto nella politica salernitana, muore Enzo Fasano. Il ricordo del Sen. Gasparri: “Ci lascia un amico fraterno, un uomo onesto e leale”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Grave lutto nel mondo della politica salernitana e non solo, ci lascia il Senatore Enzo Fasano esponente del partito di Centro-Destra Forza Italia.

Il Senatore Fasano doveva compiere quest’anno 71 anni, da anni però lottava contro una brutta malattia che lo ha portato via nella sua Salerno, tra il calore e l’amore della sua famiglia e dei suoi amici.

In queste ore sono tantissimi i messaggi che stanno arrivando da cittadini ed esponenti della politica di ogni fazione, per omaggiare la figura del senatore e per stingersi al dolore che in queste ore ha colpito la famiglie e per ricordare la persona che è stata in questi anni di militanza.

Commosso ha voluto mandare un messaggio di condoglianze, un collega ma soprattutto un amico con il quale il Senatore Fasano ha condiviso tanto negli anni di attivismo politico, si tratta del Senatore Maurizio Gasparri che si è così espresso:

“La prematura scomparsa di Enzo Fasano, per me un amico fraterno che sarà tale per sempre, mi lascia sgomento. Uomo leale ed onesto, dedito ad una politica fatta di incontro e di presenza, di pazienza e di amicizia, è stato sempre al mio fianco in ogni momento e in ogni scelta. Impegnato negli enti locali di Salerno è stato nel 1995 assessore alla Regione Campania e dal 2001 è stato eletto quattro volte in Parlamento. Attualmente deputato, per due legislature è stato eletto al Senato. Tessitore infaticabile di rapporti, ha partecipato attivamente al processo di modernizzazione della destra e all’impegno politico e parlamentare nel Pdl e in Forza Italia. Condivido il dolore della famiglia, perché per me Enzo, amico di una vita e di mille e mille momenti, è un fratello che mi sarà sempre accanto. Non posso trovare nelle tante amicizie della mia vita un esempio di lealtà e di dedizione pari a quello di Enzo. Lo porterò sempre nel mio cuore”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar