Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tentata rapina in un mini market a Roccadaspide, la titolare mette in fuga i banditi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Paura nella serata di ieri in un minimarket di Roccadaspide dove alcuni banditi hanno fatto irruzione con l’intento di derubare il proprietario dell’attività di tutto l’incasso giornaliero. 

L’episodio si verificato verso l’orario di chiusura quando due malviventi, con i volti travisati da mascherine anti Covid e berretti, e armati con un coltello e una pistola, hanno fatto irruzione nel locale, minacciando la titolare affinché consegnasse l’incasso della giornata.

La donna, però, ha cominciato a urlare, senza consegnare il denaro. Nel frattempo, è arrivato anche il marito, che era nel retro del negozio che alla vista dei rapinatori ha avuto una colluttazione con uno dei due.

Una situazione che ha spinto i due rapinatori a darsela a gambe, dileguandosi poi grazie probabilmente all’aiuto di un terzo complice.

La reazione della titolare ha così messo in fuga i due banditi, che hanno rinunciato al colpo. Sull’episodio indagano i militari dell’Arma della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello che hanno eseguito i rilievi del caso ed hanno visionato anche le immagini del sistema di videosorveglianza del mini market.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar