Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Paura sul lungomare di Paestum: due donne rapinate da un uomo armato di coltello

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Paura in mattinata sul lungomare di Capaccio Paestum, in località Laura dove due donne sono state rapinate da un uomo che dalle prime ricostruzioni sembrerebbe avere origini extracomunitarie.

L’uomo armato di coltello avrebbe avvicinato la due vittime mentre passeggiavano tranquillamente sul lungomare minacciandole di farsi consegnare tutti gli oggetti di valore. Una volta preso possesso della borsa contenente contanti, cellulare e documenti vari, il malvivente si sarebbe dato alla fuga.

Sulla rapina indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello. Una delle due donne ha cercato di opporsi, rimanendo però ferita ad una mano nella colluttazione con l’immigrato. La signora, residente ad Albanella, è stata medicata dall’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa in servizio presso la postazione di Via Italia 61, e poi trasportata per ulteriori accertamenti all’ospedale di Vallo della Lucania. Illesa, invece, la sua amica, originaria di Capaccio Paestum.

Fonte: ottopagine

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar