Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, il comune inserito nel programma d’istallazione per quattro autovelox

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Inserita nel documento programmatico l’installazione di 4 colonnine dell’autovelox per venire incontro alle esigenze degli automobilisti che transitano sulla ss 19 Eboli-Battipaglia, sulla quale hanno perso la vita una decina di persone.

L’intervento è stato fortemente voluto dall’Assessore alla polizia Municipale Antonio Corsetto e dal Sindaco Mario Conte.

Le colonnine saranno inserite nel tratto ebolitano ed inviteremo la Sindaca Cecilia Francese a realizzare altre colonnine nel tratto battipagliese. Per questo delicato tema della sicurezza, ma anche su altri argomenti fondamentali ci stiamo confrontando con Battipaglia per far crescere in sinergia la Piana del Sele.

Appena approvato il bilancio installeremo, immediatamente, le colonnine con l’intento di ridurre al minimo le problematiche sulla ss19 e di azzerare le vittime della strada che hanno raggiunto un numero elevato. Chiederemo all’Anas di gestire la velocità e la sicurezza in quel tratto di strada, con una oculata presenza della Polizia Municipale. Il Comandante Sigismondo Lettieri si occuperà dell’organizzazione del servizio.

Appena insediati ci siamo trovati di fronte la tragedia di una mamma e di una figlia e ci siamo ripromessi di impegnare agenti e fondi in bilancio per fermare questa strage. Invitiamo i cittadini a percorrere quel tratto di strada alla velocità consentita di 50 kmh e di tenere la destra, evitando sorpassi azzardati. Bastano cinque minuti di tranquillità per percorre quel tratto senza conseguenze tragiche. Il tema della sicurezza e del senso civico sono alla base della nostra azione politica.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar