Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: chiusa una scuola dell’infanzia, cadevano le plafoniere dal soffitto

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Eboli. È stata chiusa per ragioni di sicurezza una scuola dell’infanzia al rione Casarsa, ad Eboli. L’edificio infatti in seguito a mirati sopralluoghi è risultato non idoneo e avrebbe potuto mettere a rischio l’incolumità dei bambini.

Il tutto è nato quando in questi giorni, fortunatamente senza alunni all’interno, di sono staccati pezzi di intonaco e sono csdute delle plafoniere dal soffitto. I vertici della scuola hanno allertato il Comune. Effettuato un primo sopralluogo, i tecnici hanno deciso di chiudere l’intero istituto, dopo un consulto con il sindaco Mario Conte. A quanto pare l’intervento di ripristino del solaio è più complicato del previsto. 

I genitori dei bambini non hanno preso molto bene tale notizie, infatti ora a causa di questa situazione si trovano ad affrontare numerosi disagi anche di natura organizzativa. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar