Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, lotta allo spaccio e alla prostituzione: numerose sanzioni e due arresti

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Nel corso dell’ultima settimana sono stati svolti diversi servizi di controllo straordinario del territorio lungo la fascia litoranea del comune di Eboli. In particolare, sono stati controllati numerosi veicoli e persone in transito, alcune delle quali sono state sottoposte a perquisizione ai sensi della normativa in vigore.

L’attività, incentrata sullo svolgimento in contemporanea di più posti di controllo, ha consentito di identificare circa 430 persone e 330 mezzo, 45 delle quali di interesse operativo per precedenti specifici per reati di tipo predatorio o inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti: 30 le sanzioni elevate ai sensi del Codice della Strada.

Numerose sono state anche le perquisizioni domiciliari con l’ausilio delle unità cinofile, che ha portato all’arresto di 2 fratello marocchini rispettivamente di 33 e 21 anni, trovati in possesso di circa 80g di marijuana occultati in un cuscino. 3 le persone segnalate alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti e 15, infine, le sanzioni amministrative comminate ad alcune prostitute in zona.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar