Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Rapinarono due attività, identificati ed arrestati due giovani salernitani

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Sono stati identificati ed è scattata la l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per gli autori di due rapine messe a segno a poche ore di distanza l’una dall’altra il 26 maggio scorso ai danni di due attività commerciali del salernitano. I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno chiuso il cerchio delle indagini risalendo ai due malviventi rispettivamente di 33 e 28 anni.

All’epoca dei fatti, i rapinatori presero di mira il negozio di detersivi e casalinghi “Spazzacrisi” nella zona industriale di Salerno portando via circa 3400 euro per poi rapinare lo store di abbigliamento del Gruppo Montoro nei pressi del centro commerciale Maximall di Pontecagnano. Per i due, già in carcere a Fuorni per reati simili, è arrivata una nuova ordinanza di custodia cautelare detentiva.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar