Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli rinuncia per il secondo anno alla sfilata dei carri di Carnevale

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Il Comune di Agropoli rinuncia per il secondo anno di fila alla sfilata dei carri allegorici per celebrare il Carnevale. L’emergenza sanitaria, nonostante la situazione sia nettamente migliorata, non ha consentito anche quest’anno agli organizzatori di preparare in tempo i classici carri che sfilano per la strade del centro.

A renderlo noto è stata proprio l’associazione Il Carro che da sempre organizza l’evento, tra i più apprezzati in Campania. Novità sono attese per l’estate perché, se la situazione dovesse migliorare ulteriormente con la fine anche dello stato d’emergenza, l’associazione è pronta a riorganizzare il carnevale estivo.

Nel frattempo, per il martedì grasso, il Comune di Agropoli sta in ogni caso pensando di organizzare qualche iniziativa, in collaborazione con la stessa associazione, quantomeno per allietare i più piccoli.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar