Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: rapina in un supermercato a Mariconda, caccia al bandito

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Nella serata di ieri a Mariconda, popoloso quartiere di Salerno, è stata messa a segno una rapina al supermercato Pick-up che già in passato vittima di atti del genere.

Ad agire, stavolta, è stato un uomo con il volto travisato e armato di pistola. L’azione è durata pochi minuti, il tempo di farsi consegnare l’incasso di giornata e di darsi alla fuga in sella ad uno scooter che aveva parcheggiato davanti al supermercato. Gli addetti del Pick up, sotto choc e preoccupati per l’ennesima rapina ricevuta, hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri del comando provinciale di Salerno che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza, sia del supermercato che degli impianti pubblici, per provare ad individuare l’autore del colpo. In corso di quantificazione il bottino che dovrebbe essere di poche centinaia di euro. 

Immagine di repertorio

Fonte: ottopagine

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar