Salerno: giovane si lancia dal balcone, salvata da un vigile del fuoco

Tempo di Lettura: 2 minuti
Salerno. Ha dell’incredibile quanto accaduto nella notte di ieri. Infatti verso mezzanotte in via Scaramella, nei pressi della Stazione ferroviaria, una giovane ragazza di soli 21 anni si è lanciata da un balcone, in un gesto disperato forse anche sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Per sua fortuna ad attutire il violento impatto col terreno c’era un vigile del fuoco che l’ha afferrata durante il volo evitando così gravi conseguenze per la ragazza.
La ventunenne si era barricata in casa, non voleva aprire ai familiari e minacciava di avere coltelli, dopo l’arrivo dei vigili del fuoco, allertati da due pattuglie della polizia, si è lanciata nel vuoto.
Grazie al tempestivo intervento dell’agente la giovane è finita a terra praticamente illesa, riportando solo delle escoriazioni al viso. Peggio è andata al vigile che, invece, ha riportato un forte trauma contusivo da impatto alla coscia sinistra. Entrambi, subito dopo, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati al Ruggi per dei semplici accertamenti.