Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Il cordoglio dell’amministrazione ebolitana per la scomparsa di Claudio in un college di New York

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La morte improvvisa del giovane Claudio Mandia nella sua camera del college che frequentava a New York, proprio in prossimità del suo diciottesimo compleanno ha aperto una ferita nelle comunità battipagliesi ed ebolitane, tanti sono stati i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, tante sono state le parole spese e tanti sono stati i dubbi emersi su una situazione ancora oggi non del tutto chiara.

Al di fuori di ogni polemica, al di fuori di ogni parola fuori posto, l’amministrazione comunale di Eboli, a distanza di qualche giorno ha voluto dedicare un pensiero profondo al povero Claudio, scomparso nel fiore dei suoi anni, ed un messaggio di cordoglio alla famiglia straziata da questo improvviso lutto.

“Di fronte ad un lutto così tragico ed incredibile abbiamo preferito attendere qualche giorno in rispettoso silenzio.
La nostra comunità, ancora incredula ed attonita, è stata così gravemente colpita da tale immane tragedia che qualsiasi parola sembrava di troppo. Raccogliere i pensieri, tentare di trovare il modo più giusto per essere accanto ad una famiglia così lacerata dal dolore per poi rendersi conto che un modo giusto non esiste in simili circostanze
Una giovane esistenza spenta tragicamente nel fiore degli anni. Claudio ci ha lasciati alla soglia del più bel compleanno quando i sogni della gioventù sono tanto vicini a realizzarsi.
Alle famiglie Mandia e Benesatto va il nostro più profondo e sentito cordoglio.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar