Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Violenta aggressione alla fine di una partita di Prima Categoria, in cinque in ospedale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri, in una delle classiche domeniche di calcio giocato tra i campionati dilettantistici che vedono tante squadre della Provincia di Salerno scontrarsi e divertirsi alla ricerca di una vittoria, si è verificato l’ennesimo spiacevole episodio che nulla a che vedere con lo sport ed il calcio giocato. Infatti sul campo Delle Donne di Santa Tecla Montecorvino Pugliano (Sa) dove hanno disputato il match valevole per il vertice della classifica del campionato di Prima Categoria Atletico Faiano e Atletico San Gregorio si è verificata una violenta rissa all’uscita degli spogliatoio che ha visto i calciatori e dirigenti ospiti venire aggrediti dalla squadra di casa.

A denunciare il tutto è stata la squadra ospite che con una nota sulla loro pagina Facebook ha diramato un vero e proprio bollettino medico in seguito all’aggressione subita. Ben 3 dirigenti e 2 tesserati infatti sono finiti in ospedale in codice rosso con fratture del setto nasale e punti di sutura.


“Un fatto di cronaca che non deve mai accadere per una partita di calcio.
Persone che partecipano a questi campionati per passione, si ritrovano a non poter tornare a casa dalle proprie famiglie per aver subito aggressioni.
Siamo vicini alle persone coinvolte sperando che ritornino presto a casa e in buona salute.”

Questa la nota rilasciata dal club ospite.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar