Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, rapina in un tabacchi in pieno centro: portati via 3mila euro, è caccia al ladro

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Paura nella serata di lunedì in pieno centro ad Eboli dove un malvivente ha fatto irruzione in un tabacchi minacciando il gestore dell’attività commerciale riuscendosi a farsi consegnare circa 3000 euro

Stando ad una prima ricostruzione il ladro sarebbe entrato nell’esercizio impugnando una pistola, forse giocattolo e l’ha puntata al volto del gestore e si è fatto consegnare l’incasso del pomeriggio e della sera.

Il malvivente è fuggito via, ripreso in entrata e in uscita dalle telecamere del negozio situato in via XXIV Maggio. Dopo il colpo, sul posto sono giunti i carabinieri, ai quali sono stati consegnati i frame della videosorveglianza che riprende i clienti all’ingresso del negozio.

Agli agenti ora il compito di ricostruire l’accaduto e identificare il malvivente che ha messo a segno la rapina ai danni dell’incolpevole commerciante.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar