Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Meeting online su Piano nazionale Transizione 4.0 e PNRR tra competenze digitali e agevolazioni per le imprese. Ecco l’appuntamento

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Piano nazionale Transizione 4.0 e il PNRR. Venerdì 25 febbraio meeting online con gli imprenditori organizzato da PIDMed con Fondazione Saccone

 

“Competenze digitali e misure di agevolazione per le imprese. Il Piano nazionale Transizione 4.0 e il PNRR”, questo è il titolo del meeting online in programma venerdì 25 febbraio a partire dalle ore 18 e organizzato da “PIDMed”, progetto promosso dalla Camera di Commercio di Salerno con il programma Societing 4.0 dell’Università Federico II di Napoli, in collaborazione con la Fondazione Saccone, Banca Campania Centro, Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e Confindustria Salerno.

 

Un’occasione di approfondimento e confronto in cui si parlerà degli incentivi alle imprese previsti dal piano 4.0 e dal PNRR, alla presenza di illustri ospiti tra cui: Antonio Romeo di Unioncamere, direttore Dintec – Consorzio per l’innovazione tecnologica, Marco Calabrò, direttore divisioni politiche per l’innovazione per la politica industriale – direzione generale per la politica industriale l’innovazione e le piccole e medie imprese (DGPIIPMI), Angelo Giuliano, Direttore Meditech – Competence Center Industria 4.0.

 

Nel programma dell’incontro, previsti gli interventi di Camillo Catarozzo, presidente di Banca Campania Centro, e di Fausto Salvati, direttore generale di Banca Campania Centro, Lina Piccolo, vicepresidente Confindustria Salerno, Alex Giordano docente presso l’Università Federico II di Napoli e diretto scientifico PIDMED, Edoardo Gisolfi, presidente CNCT Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, e Giorgio Scala, presidente Fondazione Saccone.

 

Per iscriversi e partecipare: https://bit.ly/MeetingonlinePNRR

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar