Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Presidio contro l’arrivo dei rifiuti a Persano: il sindaco di Eboli presente

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Il primo cittadino di Eboli, intervenendo al presidio contro l’arrivo dei container di rifiuti a Persano, ha dichiarato: «Siamo qui perché il problema dei rifiuti non è solo di Serre o di Persano, ma è dell’intero comprensorio della Piana del Sele. Il nostro territorio è un unicum, in cui la forte vocazione agricola e lattiero caseria va salvaguardato dagli scempi ambientali.

Già troppi ne abbiamo subiti e non possiamo tollerarne altri. I sindaci ed i cittadini della Piana questa volta difenderanno il loro territorio. Dobbiamo tutelare la qualità delle nostre produzioni e la salute pubblica, già troppe volte messe a rischio. Alcuni caseifici hanno già perso commesse non appena si è diffusa la notizia dell’arrivo dei container dalla Tunisia.

Vogliamo che il contenuto venga esaminato prima di compiere ulteriori viaggi. Quei containers sono stati troppo a lungo fermi ed incustoditi in territorio tunisino per avere la certezza che non siano stati manomessi, come paventa anche la ditta che li ha inviati all’estero»

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar