Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sapri, famiglie in difficoltà economiche: il bando del comune

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SAPRI. Il Comune di Sapri ha predisposto un bando in favore delle famiglie in difficoltà economiche e sociali segnalate dai servizi sociali. Anche quest’anno l’Ente provvederà a distribuire generi alimentari di prima necessità, grazie all’accordo con l’Associazione di volontariato “Banco Opere di Carità” di Caserta.

Sono 180 le persone che vivono in condizioni di indigenza sul territorio di Sapri. Quelle che riceveranno sostegno verranno individuate mediante avviso pubblico.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Gentile, ha provveduto ad individuare i requisiti per l’accesso al sostegno: residenza nel Comune di Sapri, Isee inferiore o uguale a 6000 euro (incrementata a 7560 euro nel caso di nuclei familiari di soli anziani con almeno 67 anni e per quelli con figli minori); non essere percettori di altri sussidi analoghi.

In base alle risposte provenienti dal bando verrà formata una graduatoria basata su reddito Isee, composizione dei nucleo familiare ed altre condizioni di fragilità.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar