Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: 47enne in giro con una pistola clandestina, arrestato

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Carabinieri di Nocera Inferiore hanno arrestato un 47enne di Cava de’ Tirreni, già noto alle forze di polizia, poiché trovato in possesso di una pistola clandestina con matricola non rilevabile, completa di munizionamento e idonea allo sparo.
L’operazione è stata compiuta ieri sera nell’ambito dei servizi di controllo del territorio recentemente intensificati, in sede di comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, anche al fine di elevare le condizioni di sicurezza nelle aree e nei giorni della settimana maggiormente interessati dal fenomeno della cosiddetta “movida”. Il soggetto, notato aggirarsi con movenze sospette nella zona di Piazzetta del Corso, è stato infine bloccato lungo la via Roma e sottoposto a perquisizione personale che ha consentito il rinvenimento del materiale sequestrato.
Sono in corso approfondimenti investigativi finalizzati a chiarire i motivi della presenza dell’uomo sul luogo dell’arresto. Ulteriori accertamenti saranno altresì effettuati sull’arma, al fine di verificarne la provenienza e l’eventualità che essa sia stata precedentemente utilizzata in azioni delittuose.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar