Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Fiaccolata a Pontecagnano per ricordare Anna, la giovane 30enne uccisa dal suo ex

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La comunità di Pontecagnano Faiano è scesa in piazza per una fiaccolata in onore della memoria di Anna, la giovane 30enne uccisa dal suo ex fidanzato questa mattina a Pontecagnano Faiano. L’inizio della fiaccolata è stato previsto per le ore 19 e già da diversi minuti i cittadini stanno marciando in ricordo della povera Anna in piazza Sabato.

Tanti cittadini quindi hanno deciso di aderire a questa manifestazione pacifica per dare un chiaro segnale su quanto accaduto, la comunità di Pontecagnano quindi condanna fermamente quanto accaduto e prega affinché queste barbarie da parte di un uomo su una donna che reputa “sua” non possano mai più avvenire.

Sono ore di dolore e commozione in tutta la città, i cittadini affranti da quanto accaduto si sono dati quindi appuntamento in Piazza Sabato per piangere e ricordare in modo del tutto pacifico la memoria di Anna strappata brutalmente alla vita da un assassino che in modo assurdo pensava che la sua vita appartenesse a lui.

Sull’episodio è intervenuto anche il presidente della Regione Campania De Luca: “Profondo dolore per il terribile omicidio di Anna Borsa avvenuto a Pontecagnano Faiano. La giovane donna è stata uccisa dall’ex fidanzato mentre era al lavoro in un salone di bellezza. L’ennesima vittima di una violenza sconcertante ed ancora più inaccettabile. Siamo vicini alla famiglia ed agli amici di Anna ed a tutta la comunità di Pontecagnano Faiano. Ribadiamo l’impegno della Regione Campania contro la violenza sulle donne e di genere. Chiunque si senta in pericolo o sotto minaccia non esiti un attimo a denunciare ed a rivolgersi alla rete antiviolenza. Troverà protezione, solidarietà ed aiuto”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar