Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: scoperti con droga ed una penna-pistola, in manette due trentenni

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Due giovani sono stati scoperti in località Giovi Montena a bordo di un’auto in possesso di droga e di una “penna-pistola”. Per i due trentenni salernitani sono scattate immediatamente le manette. I due infatti erano già noti alle forze dell’ordine.

Stando a quanto riportato, i due erano in auto con un minore quando, alla vista dei militari, hanno cercato di dileguarsi nelle strade di campagna per sottrarsi al controllo.

Poco dopo, prima di essere raggiunti, i due hanno gettato dal finestrino dell’auto una “penna-pistola”, recuperata successivamente dai militari e risultata perfettamente funzionante, priva di marca e matricola, e idonea all’utilizzo con proiettili calibro 6.35 mm.

All’interno dell’auto sono poi stati trovati e sequestrati un caricatore vuoto monofilare per l’alimentazione di pistole con calibro 6.35 mm e 2.5 grammi di hashish, oltre a 1100 euro in banconote.

I due maggiorenni sono stati arrestati e si trovano ora presso la casa Circondariale di Salerno. Il minorenne, invece, è stato riaffidato ai genitori.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar