Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia a Scafati, 77enne perde la vita travolto da alcune casse di aglio precipitate da un camion

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Una tragedia si è consumata nel comune di Scafati, un 77enne V.B. le sue iniziali, mentre passeggiava tranquillamente per le vie della città è stato travolto da numerose cassette della frutta che sono improvvisamente cadute da un camion. Il peso delle cassette non ha dato scampo al pensionato. Il conducente di un camion che trasportava cassette d’aglio destinate alla vendita, all’altezza di via Sardoncelli, nello sterzare a una leggera curva ha perso il carico che trasportava che è finito rovinosamente sul povero 77enne.

Alla guida del camion c’era un piccolo agricoltore autonomo boschese, che appena si è accorto dell’incidente ha prestato i soccorsi al pensionato. Sul decesso del pensionato, ex professore, è stata aperta un’indagine per accertare la causa del cedimento delle cassette di aglio.



Il corpo di Vincenzo Bifulco e il camion sono stati sottoposti a sequestro, in attesa di un medico legale che effettui l’esame esterno, elabori una relazione per il pm titolare delle indagini. I periti della procura valuteranno poi le condizioni del camion, le funi e le misure di sicurezza adottate e, forse, non rispettate per evitare che la merce cadesse all’esterno.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar