Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia a Pontecagnano Faiano: infermiere 54enne perde la vita in un incidente stradale

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto


Una tragedia si è consumata questo pomeriggio intorno alle 13 in viale Giuseppe Verdi, tra Pontecagnano Faiano e Montecorvino Pugliano dove ha avuto luogo un violento incidente tra un’auto ed un mezzo a due ruote nel quale ha perso la vita l’uomo a bordo dello scooter. Da una prima ricostruzione, effettuata dai carabinieri, sembrerebbe che la vettura, condotta di un uomo di 85 anni, avrebbe svoltato per entrare nel parcheggio di un esercizio commerciale invadendo la corsia opposta dalla quale proveniva uno scooter.

A bordo del mezzo si trovava il 54enne Michele Africola, infermiere salernitano che ha impattato violentemente contro il veicolo e, pochi minuti dopo l’arrivo all’ospedale, è morto a causa delle gravissime ferite riportate.

I rilievi sono a cura della stazione dei carabinieri di Pontecagnano Faiano che stanno ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro. Sequestrati i mezzi, negativi gli accertamenti tossicologici sull’anziano. Al vaglio degli investigatori anche le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar