Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Covid-19, De Luca invita alla cautela: “togliete la mascherina solo per mangiare la pastiera”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA.Sulla permanenza del Covid nel periodo di Pasqua in cui la maggioranza si sente più libera “sono molto preoccupato e credo che debbano essere preoccupati i cittadini. Non servono delle leggi nazionali, in Campania, in città in particolare l’uso di mascherina è obbligatorio”. Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca.

“Noi abbiamo – ha detto – una tale densità di prudenza che è bene avere possibilità mascherina. Toglietela quando mangiate la pastiera, sapendo che abbiamo migliaia di contagi, io devo fare lo slalom perché ci sono centinaia di positivi intorno a noi. La cosa importante è che abbiamo meno ricoveri, la cosa importante è che chi viene contagiato regge in maniera accettabile ma cominciamo ad avere problemi nei reparti ordinari, perché pochi sono in terapia intensiva e in ordinaria non scendiamo di numeri. Questo complica l’assistenza per i malati non covid”.

“Quindi ripeto: manteniamo la mascherina, se fate movida mettetela, lo dico a ragazzi e ragazze, quando entrate e uscite da scuola usate la mascherina, è un piccolo sacrificio per evitare il contagio”, conclude.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar